giovedì 7 luglio 2011

"In viaggio con una rockstar": Film commedia con Jonah Hill e Russel Brand

In viaggio con una rock star (Get Him to the Greek) è un film a colori di genere commedia della durata di 109 min. diretto da Nicholas Stoller e interpretato da Russell Brand, Jonah Hill, Rose Byrne, Elisabeth Moss, Sean 'P. Diddy' Combs, Colm Meaney, Meghan Markle, Tom Felton, Christina Aguilera, Pink.
Prodotto nel 2010 in USA sarà distribuito in Italia da Universal Pictures dal 08 luglio 2011.
Trama: All'ambizioso 24enne Aaron Green, impeccabile nel suo lavoro, è stato affidato un compito decisivo per la sua carriera. La sua missione consiste nel volare A Londra e accompagnare un dio del rock al famoso Greek Theatre di Los Angeles per la prima tappa di un tour di rientro sulle scene. Il suo capo e magnate della musica, Sergio Roma gli lancia solo un avvertimento: "L'artista è la specie peggiore sulla faccia della terra. Non gli voltare mai le spalle se tieni alla tua pelle." Il rocker inglese Aldous Snow infatti è un musicista geniale, ma a causa di una rottura dolorosa e una carriera in rapida discesa, è diventato un alcolista ed è un disastro ambulante. Stanco dei "yes men" e terrorizzato di essere entrato nel fare "greatest hits" della sua carriera, Snow si trova in mezzo ad una spirale in discesa. Quando scopre che l'amore della sua vita, la modella e pop star Jackie Q si trova a Los Angeles, Aldous s'imbarca nell'avventura di riconquistarla... prima di iniziare il suo tour per riconquistare il mondo.


Mentre inizia il conto alla rovescia per il concerto, il giovane Aaron dovrà vedersela con spacciatori londinesi, risse newyorkesi e danzatrici del ventre a Las Vegas per poter consegnare il suo incarico semi sano e salvo... tutto il tempo cercando di rimanere fedele alla sua ragazza studentessa di medicina. Dovrà incoraggiare, dire bugie, permettere e fare baldoria con Aldous. Riuscirà a portarlo al Greek Theater.


In viaggio con una rock star è una commedia rockettara e scanzonata che riunisce Jonah Hill e Russell Brand con il regista di Non mi scaricare, Nicholas Stoller. La storia di un executive di una società discografica che ha tre giorni per trascinare una leggenda del rock a Hollywood per un concerto. Il film è il più recente del produttore Judd Apatow, che ha firmato successi come 40 Anni vergine, Molto incinta e Funny People.

Nessun commento:

Posta un commento