Libera uscita (Hall Pass) è un film a colori di genere commedia della durata di 105 min. diretto da Bobby Farrelly, Peter Farrelly e interpretato da Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer, Christina Applegate, Richard Jenkins, Alyssa Milano, Stephen Merchant, Larry Campbell, Bruce Thomas, Tyler Hoechlin.
Prodotto nel 2011 in USA - uscita originale: 25 febbraio 2011 (USA) - e distribuito in Italia da Warner Bros il 15 giugno 2011.
Trama: Rick e Fred sono grandi amici ed entrambi sono sposati da parecchio tempo. Amano le loro mogli, ma come molti altri uomini, non riescono a evitare di esaminare attentamente tutte le donne che incontrano. Stanche di questo atteggiamento, le loro mogli scelgono una soluzione estrema per cercare di rivitalizzare il loro matrimonio, garantendo ai mariti una settimana di libertà per fare tutto quello che vogliono senza fare loro domande. Sette giorni per vedere esattamente cosa pensano di avere perduto... o smetterla una volta per tutte di guardare le altre donne. All'inizio Rick e Fred pensano che sia stia avverando un sogno, ma presto scoprono che le loro aspettative di una vita da single sono comicamente fuori dalla realtà.
Perché vederlo: Per divertirsi con la nuova commedia dei fratelli Farrelly, autori di grandi successi come Tutti pazzi per Mary, un film interpretato da Owen Wilson e Jason Sudeikis nei panni dei protagonisti "guardoni" e Richard Jenkins in quelli di un vecchio amico rimasto scapolo. Un'opera in cui le questioni filosofiche hanno un alto contenuto di pericolosità ed emergono come spunti di riflessione dopo tante risate.
Nessun commento:
Posta un commento