giovedì 7 luglio 2011

"Big Mama Tale padre tale figlio": Film Commedia con Martin Lawrence e Brandon T. Jackson

"Big Mama Tale padre tale figlio" (Big Mommas: Like Father, Like Son) è un film a colori di genere commedia della durata di 107 min. diretto da John Whitesell e interpretato da Martin Lawrence, Brandon T. Jackson, Portia Doubleday, Max Casella, Jessica Lucas, Faizon Love, Ana Ortiz, Marc John Jefferies, Mari Morrow, Emily Rios.
Prodotto nel 2011 in USA - uscita originale: 18 febbraio 2011 (USA) - e distribuito nei cinema d'Italia da 20th Century Fox il 08 luglio 2011.

Trama: L'agente dell'FBI Malcolm Turner e il figliastro Trent partecipano a una missione sottocopertura mescolandosi a un gruppo di ragazze che frequentano una scuola d'arte dopo che Trent è stato testimone di un delitto.




Per gli appassionati di Martin Lawrence che per la terza volta sul grande schermo nei panni di un detective, per risolvere i suoi casi, è costretto a ricorrere a un goffo escamotage: il travestimento. Ad aiutarlo nelle sue strampalate indagini in gonnella stavolta il giovane Brandon T. Jackson (Tropic Thunder). Alla regia John Whitesell, firma di successi televisivi come Law & Order e Providence.

Nessun commento:

Posta un commento