martedì 14 giugno 2011

"I guardiani del destino": Film fantascienza, romantico con Matt Damon e Emily Blunt

I guardiani del destino (The Adjustment Bureau) è un film a colori di genere fantascienza, romantico, thriller della durata di 105 min. diretto da George Nolfi e interpretato da Matt Damon, Emily Blunt, Shohreh Aghdashloo, John Slattery, Terence Stamp, Anthony Mackie, Michael Kelly, Anthony Ruivivar, Brian Haley, Lauren Hodges.
Prodotto nel 2011 in USA - uscita originale: 04 marzo 2011 (USA) - e distribuito in Italia da Universal Pictures il 17 giugno 2011.

Trama: David Norris, carismatico uomo politico vicino ad ottenere un seggio al Senato degli Stati Uniti, incontra l'affascinante ballerina Elise Sellas, una donna diversa da tutte quelle conosciute fino ad allora. Ma proprio mentre si accorge che se ne sta innamorando perdutamente, capisce che degli estranei cospirano perché i due non stiano insieme. David si rende conto che dovrà combattere proprio contro il Fato in persona - cioè contro i Guardiani - che farà di tutto per separlo da Elise e impedire loro di vivere insieme. Contro ogni probabilità, dovrà decidere se lasciarla andare ed accettare il suo destino predeterminato... o rischiare il tutto per tutto per sconfiggere il Fato e poter stare con la donna.




Perché vederlo: Per i fan dello scrittore Dick e per gli spettatori ossessionati dalla fatidica domanda: siamo noi gli artefici del nostro destino? Per appassionarsi a un thriller romantico che ha per protagonisti il premio Oscar Matt Damon ed Emily Blunt (Il diavolo veste Prada). Alla regia lo sceneggiatore di The Bourne ultimatum - Il ritorno dello sciacallo, George Nolfi.

Nessun commento:

Posta un commento